Nella Toscana più vera, in una autentica azienda agricola, accolti dal calore genuino della famiglia.

L´accoglienza degli ospiti è curata personalmente dai proprietari. L´azienda annovera numerosi casali, un tempo abitati da mezzadri e coloni.

San Lorenzo

Il casale San Lorenzo, il più antico, è stato accuratamente restaurato nel 2002 ed oggi le sue pietre ed i suoi interni hanno riacquistato l´antico fascino e conservano intatte le caratteristiche del tipico podere toscano: loggia, pozzo, forno…
Situato a 580 metri sul livello del mare, in cima ad una collina nei pressi del piccolo borgo medioevale di Celle sul Rigo, il casale è immerso in un oliveto ed è circondato da un grande giardino con barbecue, piscina (6m x 12m), ampio solarium, doccia calda e fredda. Vi si gode una splendida vista che spazia sulla campagna toscana e sui paesi circostanti.

Particolarmente curato l´arredo con mobili d´antiquariato.

Il casale è suddiviso in due unità abitative, da sei posti letto ciascuna, completamente autonome, che possono essere rese comunicanti secondo le esigenze degli ospiti con una doppia porta che si apre nella zona giorno. Entrambe suddivise su due piani hanno al piano terra un´ampia e luminosa zona giorno con camino e TV Sat. ed una spaziosa cucina, dotata di lavastoviglie, aperta sul porticato che si affaccia sul giardino, una camera ed un bagno con doccia e lavatrice.

Una scala in legno conduce al piano superiore, dove si trovano due ampie camere: una matrimoniale ed una doppia con accesso esterno sulla loggia, ed un grande bagno in travertino con vasca idromassaggio.

« Indietro

Offerte

Spiacenti. Al momento non sono disponibili offerte.

Vai alla lista